" CAOS A ROMA"
...Vi giuro che non ho mai visto tanta acqua a ROMA come ieri, e con essa tanto ma tanto traffico da metterci due ore per arrivare a casa.
Ora io mi chiedo, come e' possibile dopo una giornata di lavoro rimanere imbottgliati nel traffico, senza poter fare nulla se non tirare giu' qualche accidendi a qulcuno???
Si dice che vivere a ROMA sia fantastico, si se me lo dicevano ieri gli avrei azzannato le orecchie, non ce la posssssssssso fare, non so quanto possa resistere qui, ma non e' piu' bello stare in un paesino, con un traffico decente o magari poter andare a lavoro in bici??
Sarebbe il mio sogno, svegliarsi la mattina con il silenzio, o magari con il cinguettio degli uccellini
aprire le finestre e sentire il profumo dei prati....
forse pero' così un pò troppo"CASA NELLA PRATERIA"???ma si non sarebbe male, poi dopo la giornata di ieri, andrei a vivere in un'isola deserta...
ragazzi e' veramente una follia girare ROMA quando piove, tra le altre cose anche la METROPOLITANA si era allagata, il delirio....
sono arrivata finalmente a casa, e la mia mamma non ha osata neanche salutarmi dopo aver visto il mio volto diciamo così"TIRATO"......
ora la mia più grande paura è: cosa mi aspettera' questa sera, visto che ancora piove???
non voglio pensare di continuare anche oggi con gli accidenti, non mi sembra il caso!!!
mi auguro di arrivare a casa ad un'ora decente, se non altro per salutare la mia mamma!!!
26/09/06
topolina!!!
4 commenti:
a milano oggi non piove più, c'è quasi il sole!
...ecco beato!!!!
quì il sole lo posso vedere con il binocolo!!!
bacio...
qui dalle mie parti, di sicuro non è come stare a Roma. Piove cmq tanto e nonostante la città abbia solo 30.000 abitanti, il traffico inevitabilmente ne subisce le conseguenze.
E cmq, diciamocela tutta, qualsiasi posto è bello finchè lo puoi chiamare "casa", che sia Roma o Iglesias non fa differenza.
Ti volevo ringraziare per aver lasciato dei commenti nel mio blog..
Baci
si, ALE ma credimi ROMA e' veramente un gran caos....
baci.
Posta un commento