"Arrivederci"
...a tutto quello che mi ha fatto male, errivederci a tutti i pensieri brutti, arrivederci a chi si e' preso gioco di me.............ARRIVEDERCI a tutto quello che e' stato!
....Questa mattina mi sono svegliata con questa frase nella testa, non so' quali strani songni abbia fatto questa notte, o forse la serata e' stata un pò pesante???
mah!! eppure sono stata molto bene ieri sera, cenetta perfetta, passeggiatina, caffe' al mitico SantEustacchio, e poi a fare le ninne!!
ora mi chiedo quale strano neurone sia impazzito nel mio cervello per farmi svegliare così?
o forse tutto quello che veramente mi ha fatto male sta pian piano passando???
e che la mia testolina stia iniziando a vedere la luce???
Non lo so!!!
certo che non si puo' dimenticare così facilmente un grande dolore, come un grande amore, spero che questi siano i primi sintomi di una definitiva guarigione...
la testa, o il cuore????
che dilemma, una risposta che molti compresa me non riescono a trovare, e che molto spesso ci si rifuggia in stupide risposte o frasi scontate, ma alla fine non si capisce mai cosa fare.
Io che forte del pensiero "ASCOLTA IL CUORE LUI NON MENTE MAI", quando mi trovo pero' in quete giornate dove la mattina ti svegli con questi pensieri, ecco che la razzionalità prende il sopravvento, mettendo a dura prova il mio CUORE, e tutte quelle che sono le mie convinzioni, le mie certezze fanno fatica a ritrovare il giusto collocamento.
NON MOLLARE MAI, direbbe ora una persona che conosco, hai ragione che vita sarebbe senza ascoltare il cuore???
nell'essere convinta di ciò, cerco di farmi forza e reggire quando qualcuno decide di mettere davanti al mio cammino queste giornate di vero conflitto interiore....
QUINDI???
CUORE, CUORE, CUORE!!!
04/10/06
toploina e il suo cuore...
4 commenti:
confermo: CUORE CUORE CUORE!
Un baci8
lo so!!
come non poter confermare???
un bacio a te!!
come ti capisco. non è facile dimenticare le storie passate e i grandi amori, e in fondo non è neanche giusto. fanno parte del nostro cammino, di ciò che siamo ora. forse con una cicatrice, ma più forti.
riesco nuovamente a sorridere, ma per aprire il cuore ad un nuovo amore ci vorrà ancora tempo..baci
hai ragione ALE, forse non e'giusto dimenticare...FORSE!!!
BACIO!
Posta un commento