02 novembre 2006

BRRR!!! che freddo..


L'estate è passata, solo oggi mi rendo conto di questo perchè a Roma è arrivatao il freddo....
Ah!!! l'inverno, il mio cruccio, è si perchè la mia pigrizia con le giornate fredde rasenta l'increibile, già faccio fatica ad uscire con il caldo, figuratevi ora che iniziano le giornate grigie, piovose....... mamma mia, non ci voglio pensare....

Per citare un luogo comune, quando fa caldo non veddiamo l'ora che arrivi l'inverno, poi quando arriva, vorremmo volentieri tornare indietro...
non ci va bene mai nulla!!!
Bene dopo questa profonda riflessione, quasi da farmi venire i brividi ma non dal freddo, vi dico che ho prenotato le mie vacanze per il capodanno, si va a Sciareeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!

Si, partirò per andare verso il nord, molto nord per i miei gusti precisamente a MERANO,
non vi voglio dire lì il freddo che fà, solo al pensiero tremo, spero che la compagnia sia un pò di quelle che riscalda, mah!!! staremo a vedere.

Il CAPODANNO, una festa che mi mette un pò di tristezza, ho come l'impressione che si voglia dimenticare tutto ciò che si è fatto durante l'anno, tutte le gioie, tutti i dolori, ma io non voglio dimenticare.

Cmq, l'obbiettivo è perfezzionare il mio stile nel sciare, e questa è già una grande impresa, visto come mi sento non appena metto ai piedi gli sci, goffa, incapace, ed a volte molto fantozziana, solo al pensiero già rido come una matta, e non solo io, si perchè sono il paglaccio della comitiva.

Pensate che quando lavoravo come Capo Animatrice nei villaggi, ho fatto qualche stagione invernale, poveri clienti, si perchè ero io che li portavo sulle piste la mattina, mamma mia quanto mi sono divertita, e quante volte erano loro a riportarmi giu', menomale altrimenti ero ancora lì cercando disperatamente il famoso Gatto delle Nevi, per fami riportare a valle!!

Quanto mi manca quel periodo, ricco di persone al mio fianco, pieno di giorni dove inventare cosa fare, e soprattutto delle grasse risate con tutti, e poi perchè no, il mio palco si quello è la cosa che mi manca più di tutti, va bè non voglio pensarci ancora, altrimenti divento triste e malinconica...

Ora non mi rimane che contare i giorni per la partenza, ma soprattutto come dirlo ai miei capi:-)
pensate se mi dicono di NO... ecco lì allora mi AMMAZZO, ma non di risate.....
Dai incrocio le dita, e cerco il modo meno indolore, per dirgli che non ci sarò per una settimana,
:-( .........speriamo bene!!!!

02/11/2006

topolina ;-)))))

Posted by Picasa

Nessun commento: