29 gennaio 2007

che domenica Bestiale!!!!


Eccomi di ritorno dopo un week-end tranquillo, come vi avevo già preannunciato sarei stata sola, si perchè il mio AMORE era fuori per lavoro, ma domenica mattina dopo il suo rientro siamo subito ripartiti per andare a BUONA DOMENICA dove lui oramai ha ricominciato a lavorare dopo la pausa teatrale!!!!


Che trasmissione assurda, è tutto finto, e stressante......

il pubblico sembra impazzito, gridano in maniera insopportabile, tanto da farti venire il mal di testa, gente che viene da tutte le parti d' Italia con i Pullman, pazzesco!!!!


Per vedere magari dei finti miti come quelli del Grande Fratello, dove il loro primo discorso della mattina e l' ultimo della sera è solo "SESSO", possibile che in tanti che sono non abbiamo altri argomenti????

io sono veramente sconcertata e quasi schifata!!!


per motivi strettamente lavorativi ho dovuto vedere con il mio amore la prima puntata del famosissimo GRANDE FRATELLO, bene il primo giorno che sono entrati si sono conosciuti giusto?? diciamo che non è andata proprio così...infatti neanche si ricordavano i rispettivi nomi che la notte, due di loro sono stati già a letto, ma porca miseria, io non voglio dire di essere la Pudica della situazione, ma come si fa così subito ad mettersi nell'etto di un'uomo???non me lo so spiegare....eppure, la tipa RUSSA a già fatto sesso con il POMPIERE...!!!!


speriamo che almeno lui sia stato in grado di spegnergli i bollenti spiriti!!!!

è si perchè ne ha veramente molti....


questo è solo un piccolo episodio di quello che si fa in quella casa, il brutto di tutto questo è che poi finito il gioco , questi diventano chi più chi meno dei miti!!!!

per tutte le ragazzine d'italia, che chiaramente hanno visto la trasmissione e con essa tutto lo schifo che hanno fatto, bell' insegnamento che la televisione di oggi da!!!!


comunque, dopo essere uscita dalla trasmissione con un mal di testa assurdo, ho detto al mio amore che la prossima domenica sarò sicuramente impegnata per andare con lui, mi dispiace lasciarlo in quella valle di lacrime dove lui si sente un pesce fuor d'acqua, ma credetemi tutte le domeniche no!! la mia presenza sarà saltuaria e non assidua!!


un bacio a tutti e diffidate dallo schermo televisivo, è tutta una bufala!!!!


baci, baci, Giusy!!!




2 commenti:

DINOZZO ha detto...

Che dire....AMEN!
Concordo in pieno è davvero una piaga sociale la televisione,distribuisce falsi e sbagliati valori a ragazze e ragazzi giovani che crescendo pensano che il sesso sia una cosa senza sentimenti e senza pudori e non si impegnano in niente perchè la vita di chi ammirano è così priva di significati veri!E' chiaro che non è tutto così altrimenti povero mondo però basta vedere l'aumento delle molestie sessuali ecc. gli uomini sono dei maiali ma oggi giorno le ragazze sempre più piccole provocano e prendo troppo alla leggera il loro corpo,la loro dignità di donna!
Niente da dire fa davvero skifo!!!!!!ciao topolotta!

topolotta ha detto...

parole sante!!!!

ciao, Dinozzo!!!!