lontane, ma vicine nel cuore!!!!
eccola la mia piccolina, il mio amore di amichetta dal nome Aletta!!!!
guardate che faccino tenero.... vero???
bè non potete immaginare che peperino che è, o meglio che è stata, ora a messo la testa a posto ha deciso di realizzare i suoi sogni con un'uomo straordinario, ma che purtroppo l'ha portata via da Roma!!!!
ora vive a Bergamo da un pò di mesi, ogni tanto torna a trovare la sua famiglia e i suoi amici, ma poi vola via con quell'aereo che la catapulta a tanti km lontana da noi, ma vicina al suo principe azzurro...
io e lei, completamente diverse ma unite per tanti motivi, lei la mia testa, la mia razionalità, la mia maniera più saggia di fare le cose, quante volte gli ho detto grazie, e quante volte mi ha salvato da situazioni scomode....
io non so effettivamente con il mio carattere impulsivo quanto posso averla aiutata, ma di certo so che l'ho adorata dal primo giorno che che l'ho conosciuta!!!
non sono molti anni che ci conosciamo, ma a me sembra di averla sempre avuta vicino, la mia sorellina minore!!!!!
ora è una Romana a Bergamo, lei che non avrebbe mai pensato di lasciare la sua tanto amata ROMA, lei che non avrebbe mai pensato di decidere così presto di mettere su famiglia, lei così com'è.... splenditamente adorabile ha seguito il suo cuore come penso poche persone abbiano il coraggio di fare!!!!
si cresce, si decide, si prendono strade diverse da quelle che in adolescenza pensavi di intraprendere, e così un bel giorno( mica tanto bello per me) ha preso la sua valigia, le sue poche cose( 4 armadi di vestiti) ed è partita per la sua avventura, per realizzarsi come donna, compagna, come casalinga, come una piccola monella che aveva deciso di deporre le armi per assaporare l'amore vero!!!!
lei con la sua mansardina, mi sembra di vederla, tutto in ordine tutto pronto per il suo amore, tutto come una vera donna sa fare!!!!
lei con la sua minuziosa precisione, che anche se una casa piccola sa renderla come un castello pieno di stanze....
per me, e credo anche per tutte le persone che L' AMANO sia stata un'esempio, ci ha dato la grinta giusta per affrontare quello che tutti noi chiamiamo"VERO AMORE", GRAZIE piccolina mia.....
quel giorno di qualche anno fa ho conosciuto una Stella, la più bella e luminosa!!!!!
LONTANE, MA VICINE NEL CUORE!!!!!
4 commenti:
grazie del saluto,
un bacio anche a te!
figurati, passa a trovarmi...
baci!!!
ciao ciao, mi ha fatto piacere vederti di nuovo sul mio blog...
Caro amore mio,
tu vuoi vedermi annegata in una valle di lacrime?
Oggi ero un po' giù di morale, sono andata a scrivere sul mio blog e subito dopo sono venuta a recuperare notizie della mia amica che non mi telefona mai... e cosa trovo?
Amore mio, sapessi quanto mi manchi... è incredibile per me sapere che tu pensi tutte queste magnifiche cose di me, mi riempie il cuore di felicità e di orgoglio.
Hai scritto che ti senti cambiata, più matura, con più pazienza... si chiama crescere ed è difficilissimo. Anch'io, come hai detto tu, ho deposto le armi e ho messo la testa a posto, ma ogni tanto mi chiedo se questo rimarrà così per sempre o se prima o poi quella che ero mi verrà a fare visita. Spero davvero di no.
Voglio darti un solo consiglio amore, anche se ti reputo una persona abbastanza grande e matura, vorrei dirti di aspettare prima di prendere un impegno grande come il mio. Ci vuole un grosso affiatamento con la persona che ami e soprattutto devi essere davvero pronta a lasciare tutta la tua vita di prima, per costruirtene una nuova, piena di tanti casini amore...
Venerdì sera farò una scappata a Roma, torno domenica pomeriggio... mi piacerebbe vederti sabato, anche solo per un caffè.
Ti prego amore, ho tanto bisogno di te.
Ti voglio bene, grazie delle tue parole, sono state importantissime per me... davvero.
Posta un commento