23 maggio 2007

Antò, fa callo....


Aspettando il Brasile....
Come si dice quando non vedi l'ora di partire cavolo i giorni no passano mai, a lavoro sembra che tutto si fermi, poi quando invece sei li ecco che già è l'ora di partire, un classico!!!!!
il bello di tutto questo è che ancora no ho preparato neanche una cosa che andrà in valigia, lunedì non è poi così lontano.
Proprio oggi sono andata a pranzo a casa, non avevo voglia di mangiare sola, e così con il mio amore abbiamo iniziato a parlare di cosa mettere nelle famose valigie, ma la conversazione è durata poco, è si, solo al pensiero eravamo già stanchi, allora ho proposto di fare una cosa, gli ho detto: portiamoci solo una valigia ed il resto compriamo tutto li no?? lui preso dal panico di quanto potessi spendere ha cominciato solo a preparare tutto, ma anche li è durato poco, e alla fine mi a detto ma si alla fine hai ragione, compriamoci tutto quello che ci piace li sul posto.... bè non è andata male la giornata vero????

Oggi a Roma fa un caldo bestiale è scoppiato tutto insieme, ed io ho sempre meno voglia di stare chiusa in questo studio, va bè sconforto a parte aspetto con ansia il finire di questi giorni....
Buona serata a tutti, ci si risente forse in questi giorni, altrimenti vi penserò e quando torno pubblicherò presto le foto della meravigliosa vacanza Brasiliana.....

Giusy!!!!!

Nessun commento: