che bello è natale!!!!
Ci siamo, mancano solo due giorni per passare anche questo Natale con tutta la flotta dei miei parenti, sono felice, perchè nonostante tutta la loro vivacità sono delle bellissime persone, e stare con loro in fondo non è così malaccio..
Penso a tutte le case del mondo che la sera de 24 si riuniscono, chi sorride, chi purtroppo piange, chi non a voglia di festeggiare, chi non vede l'ora di scartare i regali, il mondo cambia per un'attimo in queste ore che ci uniscono, è Natale!!!!
Ho sempre pensato, fin da piccola che la sera della nascita di Gesù, tutti fossimo più buoni, più bravi, in qualche modo diversi anche solo per una serata, poi con il crescere pertroppo mi sono resa conto che la verità è un'altra, non è stata una felice scoperta, ma si sa crescendo sembra tutto normale.
Oggi sono entusiasta di come sono le mie vacanze Natalizie con tutti loro, lì amo e questo mi da la forza di superare anche quelle tombolate assurde che durano circa due ore, perchè mia zia non sente i numeri, mia madre si perde le bucce dei mendarini sopra le cartelle, mio padre che grida vai pianoooooooooooooooooooooooooo, insomma mi sebra di stare allo stadio, forse lì cìe meno caos, ma io li guardo con tenerezza, perchè credo che questi momenti non tornino più( e meno male direbbe qualchuno).
Auguro a tutti un Natale felice come sarà mi auguro il mio (tranne la tombolata), con le persone che amate, con gli affetti che volete, con i sorrisi che desiderate, insomma tutto come avete sempre sognato!!!
Auguriiiiiiiiiiii!!!!!
P.S. visto che tornerò il sette gennaio, un felice inizio anno, che storia 2007 mi fa strano ma è così....
un milione anzi un miliardo di baci!!!!
22/12/2006...
Giusy!!!!