..una ninna nanna per me!!!!
eccomi quà, oggi è così.....ho sonno, ma tanto tanto!!!!
ieri sera ho accompagnato il mio amore ad una trasmissione radiofonica, e abbiamo fatto le 2.30, mamma mia questa mattina per svegliarmi è stata veramente dura....
ma alla fine sono riuscita ad alzarmi, il casino è che però sto ancora dormendo!!!! ricordate quegli occhiali con gli occhi aperti disegnati sopra???ecco io sono messa così, portate pazienza!!!
tutta questa vita mondana mi distrugge......(scherzo), è che quando si è in vacanza non hai problemi a fare tardi la sera, ma quando la mattina ti suona la sveglia per andare a lavoro, ecco lì vorresti morire, e che fai???la prima cosa che dici è: questa sera costi quel che costi vado a letto presto ma talmente presto che accompagno le galline!!!!
poi la giornata trascorre e te in qualche modo ti svegli, diciamo che inizi ad aprire gli occhi e così ti viene la vglia di non andare a casa e dici, quasi quasi passo prima dal mio amore un po di bacini, e poi scappo a casa a dormire, nooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!
è lì che non ne esci più viva, si perchè incredibilmente arriva mezzanotte e non te ne sei accorta, e così scappi a casa con la speranza di recuperare il sonno perduto, ma si sa le ore perse non si recuperano più, non siete d'accordo???
ragazzi io adoro dormire, non si era capito???
cmq, giuro che questa sera vado diretta a casa, neanche mangio che di corsa mi infilo sotto le coperte, devo in qualche modo recuperare il mio fisico mi sta pian piano abbandonando, e non è bello....
bene visto che sono a studio sola e non ho nulla da fare quasi quasi mi porto avanti con il sonno.
vado, il divano mi chiama!!!! baci, baci....
Giusy!!!!
2 commenti:
e ce lo vieni pure a dire che vai a riposare sul divano!!!!!!!!!!!!
KATTIVA.
ti capisco anche io in questi giorni faccio sempre le ore piccole e svegliarsi la mattina è veramente dura
Posta un commento