la quiete dopo la tempesta!!!!!
Che settimana ragazzi....
credo la più stressante di questi ultimi mesi, tra situazioni sentimentali e lavoro credo di aver fatto il pieno di stress!!!!
ma oggi sono qui di nuovo pronta nella mia postazione, riposata???
diciamo proprio di no ma forse più serena, molte cose sono tornate al proprio posto o quasi, e quindi posso rilassarmi un pochino!!!!
domenica passata con il mio amore a Buona Domenica, dove a differenza delle altre volte è stata vissuta in maniera diversa...
si sentiva la tensione tagliare con il coltello, perchè per la prima volta, e anche molto voluta Maurizio aveva uno spazio decente nella trasmissione, è si lui è quello che si è occupato del TG, con la Varone e la Gregoraci....
devo dire che prima di iniziare, mi sembrava un diciassettenne al suo giorno degli esami di maturità, la tensione, l'emozione di dimenticare tutto, le mani che tremavano e che cominciavano a sudare, mi guardava come smarrito, in cerca di parole rasserenanti...
poi è arrivato il suo momento, lo staff ha montato la scenografia del TG, pronti meno 5, 4, 3, 2, 1, eccolo tra le belle, con la sua camicia Rosso Fuoco inconfondibile, e con le sue battute pronte e spontanee, (anche se in camerino me le aveva ripetute un ventina di volte), ma poi come per magia quando la luce rossa si accende, il suo viso cambia la sua voce diventa divertente, ecco che il suo sorriso irrompe nelle case di tutti gli Italiani che lo amano!!!!
Finito tutto i suoi muscoli hanno ceduto, si è rilassato ed ha cominciato ad essere di nuovo il Battista che ho conosciuto, pronto con le sue battute, e affettuoso come non mai!!!
Ragazzi vi posso assicurare che non è semplice essere al fianco di un'uomo dello spettacolo per lo più Comico, ma tutto questo mi fa essere viva e mi riempie le giornate, non è mai scontato nulla con lui, e non ce mai niente di prevedibile, in tutti i sensi!!!!
AMORE, FELICE DI ESSERTI VICINA!!!
TI AMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!
Giusy!!!!
Nessun commento:
Posta un commento