Realtà o sogno????
piove a Roma, dopo tanti giorni di sole ecco che oggi fa capoccella quella pioggerellina fastidiosa che ti mette solo tristezza....
è lunedì, si ricomincia la settimana con molta fatica, ma speranzosa che possa finire tutto molto presto, comincia la fase di angoscia rispetto al lavoro, si avvicina il periodo estivo ed io comincio ad aver voglia di evadere, mi torna in mente il periodo dei villaggi, dove tutto era alla mia portata, dove mi sentivo veramente bene!!!!
ma purtroppo quel periodo è finito, non posso più scappare, non posso più dire mollo tutto e vado a fare quello che veramente mi piace fare...
ad oggi ho una persona al mio fianco, e non mi sento di mollare tutto per partire, ma non vi nego che mi sento in gabbia...non crescerò mai, non smetterò mai di essere un'eterna sognatrice, un'inguaribile pensatrice alla ricerca dello star bene!!!!
ci sono momenti in cui mi chiedo che cosa ci faccio io qui, in questo ufficio, con queste persone, su questa sedia...
nel chiudere gli occhi mi vedo con i miei pantaloncini, a parlare con la gente a fare il giro degli ombrelloni per dire qualche battuta delle mie...
il risveglio è tremendo vi giuro...
ma poi lo squillo del mio cellulare mi riporta velocemente alla realtà, mi catapulta come un proiettile impazzito su questa scrivania, ma la voce del mio AMORE in qualche modo mi da sollievo...
che testa la mia, non vuole proprio mettersi in riga come dice sempre la mia mamma, che ogni giorno mi ripete: ma quando metterai la testa a posto????
ed io puntualmente gli rispondo: " più a posto di così"...
ahhh, la vita che bel gioco che è..l'importante è saperla giocare...
ecco il cellulare che suona, è il mio principe che mi riporta alla realtà, che pizzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!
BACI, BACI
GIUSY!!!!
2 commenti:
Amore ma quando la pianteremo di fare le ragazzine e di rimpiangere i bei tempi?
Ripenso spesso a quella magnifica estate che abbiamo passato insieme... quanto ci siamo divertite amore, quante risate e quanti pianti anche!
Mi manchi, mi mancano le nostre occhiate, le nostre frasi pronte per ogni occasione, mi manca il nostro saper ridere sulle cose più brutte.
Se tu fossi qui ti stringerei forte e ti direi che è arrivato il tempo per noi di crescere, anche se non vogliamo... la vita ci ha messo davanti questo appuntamento e noi non possiamo mancare. In nome delle giornate a piangere al letto, chiedendoci quando avremmo visto anche un solo raggio di sole. Adesso di sole ce n'è tanto, a volte acceca, ma noi dobbiamo godercelo questo bel tempo amore.
Io te lo dicevo... non può piovere per sempre.
Ti adoro
è proprio così amore, ma che ci possiamo fare, queste siamo noi...
dobbiamo crescere????
e allora cresceremo, uffa però!!!
ti adoro anche io e ti abbraccio tutti i giorni anche se non sei al mio fianco...
ciao piccola mia!!!!
Posta un commento