26 aprile 2007

è il momento di rilassarci!!!!!




Troppo bello per essere vero!!!!!!....

La partenza per New York, è rimandata a non so quando, purtroppo il lavoro di Maurizio è ricco di imprevisti ed impegni a cui non si può dire di no!!!

Ufffffffffffffffffffffa, però non è giusto, già mi vedevo tra la folla e i milioni di negozi.
del resto tutto questo era compreso nel pacchetto che ho comprato quando ho deciso di vivere la mia vita con questo uomo!!!!!
Cmq, andremo lo stesso da qualche, parte magari in Italia, stavo guardando una bella BEAUTY FARM, dove rilassarci e rimetterci in forma con qualche bel massaggio, che credo sia la cosa ideale per chi come noi ha accumulato tensione e tressssssssssssssssssssss!!!!
l'idea mi piace e credo anche a lui, e poi come dice sempre alla fine si fa come dico io!!!!

bene mi adopero subito per trovare un bel posto e poi fargli la proposta!!!!!
vado, un bacio a tutti
Giusy!!!!!

24 aprile 2007

c'era una volta......

Vi voglio raccontare una storia, una bellissima storia di amicizia...


Inizia tutto dalle scuole Medie, quando al mio banco trovai vicino una Ragazzina dal nome Manuela D'Annibale, una tipetta tutto pepe, un mezzo maschiaccio proprio come me.
Abbiamo subito legato, come un'attrazione fatale, una questione di chimica, da lì nasce la nostra amicizia......
siamo diventate inseparabili… se solo ci penso quante cose abbiamo combinato insieme, quante note prese, quanti scherzi fatti. (ma quanto eravamo brutte)
Da quel famoso momento del primo giorno di scuola, siamo ad oggi tutt'ora unite, certo nel corso degli anni le nostre strade molte volte si sono divise, ma poi come per incanto ci siamo sempre ritrovate....mai un litigio, se non stupidi, mai una mancanza di rispetto, mai nulla che potesse in qualche modo rovinare tutto quello che avevamo creato insieme in maniera prepotente....

Abbiamo condiviso gioie e dolori, i primi amori, le prime sofferenze, le vacanze, il lavoro, il suo più grande dolore la scomparsa del papà, ricordo come una persona dolcissima....a cui non si poteva non voler bene!!!!
TUTTO QUESTO..... SEMPRE INSIEME
se solo mi viene in mente la settimana che siamo partite per il CAMPO SCUOLA no, non posso pensarci ho la pelle d'oca, quanto eravamo sceme, oddio non è che ora siamo tanto più mature, diciamo che sono passati solo gli anni, ma la nostra voglia di essere bambine come eravamo a scuola, non è cambiata!!!!!

la vacanza in AFRICA, che bella, l'esaurita ha fatto il digiuno per una settimana, perché lei maniaca della pulizia, non toccava nulla....
è andata avanti con biscotti comprati in un supermercato se così lo vogliamo chiamare....

e la neve???
una settimana da DIO, erano più le volte che stavo per terra con gli sci che in piedi, l'unica settimana a detta dei maestri di sci, che non nevicava così tanto, chiaro siamo arrivate noi e cosa abbiamo portato???
una bufera di neve dove per un giorno non siamo potute uscire dall'albergo....
dove passiamo noi non cresce più erba!!!!

siamo peggio di ATTILA....

cmq, oggi eccoci ancora insieme,e ancora una volta a condividere due amori..
vi spiego, io che chiaramente di secondo nome faccio MARTA FLAVI, non potevo non pensare alla mia amichetta, ed allora una sera l'ho invitata a teatro, e chi ti faccio conoscere??
il regista della commedia, non che carissimo amico del mio AMORE!!!!!
ora sono un pò di sere che si vedono, e devo dire che sono molto carini insieme, lui una persona dolcissima e pieno di attenzioni, altrimenti gli ho detto che se non la tratta bene gli scateno i CASAMONICA ( tipica famiglia di zingari che non ha peli sulla lingua e neanche sulle mani), ora mi sento soddisfatta, perché così potremo stare insieme con i nostri rispettivi AMORI, certo per lei è appena cominciata e non posso dire se sarà amore, ma vedo che si stanno portando avanti con i lavori quindi potrebbe diventarlo!!!!!

Questa è un po’ la storia di due amiche che hanno deciso di condividere quella famosa parola che tutti dicono, ma che pochi ne sanno il significato” AMICIZIA”

Tutto questo per lei, e me me!!!!
ti voglio un mondo di beneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!

by giusy e manu!!!

ci sono, ci sono....


Sono mancata qualche giorno dal mio spazzietto, ma ora sono tornata.
E' stata una settimana piena di impegni, piena di cose da fare, ma ora che anche a lavoro sono sola, voglio dedicare un po del mio tempo al mio tanto AMATO blog!!!

Essere, come vi dico sempre, la compagna di un uomo di spettacolo non è semplice, tremila impegni, tante cose da fare ma soprattutto da ascoltare, è si perché loro vogliono essere ascoltati, specialmente se è un comico, devi metterti comoda e sentire ciò che scrivono, come lo interpretano, e se fa ridere...
ecco, questo è il mio secondo lavoro, e vi posso assicurare che è più impegnativo del primo, ma sono ben felice di farlo, anche perché in parte mi sento gratificata di essere la sua spalla!!!!

questo è il motivo per il quale molte volte sono così stanca da non riuscire a dedicare un po di tempo al mio momento preferito, dove posso lasciarmi andare, dove riesco a liberare quello che di più profondo c'e' in me!!!!

ora mi sembra quasi di aver finito il mio momento d'aria, il capo è arrivato e quindi bisogna lavorare, uffffffffffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, non mi va!!!

baci a tutti...

Giusy!!!!

20 aprile 2007

una chiave, quante verità nasconde!!!


ERA TANTO TEMPO CHE NON COMBINAVO DEI DANNI, BENE QUESTA MATTINA CI SONO RIUSCITA!!!!!

io e il mio amore come tutte le mattine o quasi, si scende per fare colazione insieme e poi ci si divide, io a lavoro e lui a fare i suoi giretti mattutini.....
infatti anche questa mattina doveva andare così, dico doveva perché mentre uscivamo il mio bravo compagno ha chiuso la porta e dietro dalla parte interna era posizionate la miei chiavi....

ometto quelle che sono state le parole di lui perché non sono per niente carine, avevo due possibilità a quel punto, lasciarlo solo ed andare a lavoro, oppure lasciarlo solo ed andare a lavoro, bene cosa ho fatto????
sono praticamente scappata!!!!
mi sentivo così in colpa da farmi venire tutti i dubbi del mondo, così mi sono messa in macchina e sono venuta a Studio, in macchina tremila pensieri mi sfioravano per la mente, ma non per quello che posso aver combinato, ma capire che la vita di coppia non è veramente semplice, ora vi chiederete: e te ne sei accorta grazie ad una chiave? " SI "

arrivata a studio ero sicura che non lo avrei sentito per tutto il giorno, ed invece dopo poco tempo mi è arrivata la sua chiamata chiedendomi scusa per la reazione, da questo ho capito che veramente mi AMA e che vuole stare con me!!!!!
passata la paura, ho cominciato a capire che ero arrivata a lavoro, e che la mia giornata era appena iniziata!!!!

Riflessione: a quante cose bisogna prestare attenzione se vuoi che una relazione non abbia scossoni inutili!!!
buon fine settimana a tutti, e mi raccomando non mettete mai le chiavi dietro la porta la sera prima di andare a dormire!!!!
eviterete litigi inutili.....

ciaoooooo!!!! Giusy....


17 aprile 2007

Il Sole che riscalda!!!!


Vivere il momento è sempre quello che ho voluto e sperato fare...... eccomi oggi ci sono, sono pronta per poter affrontare ciò che la vita mi vuole donare, con amore, con piacere per poter dire un giorno a qualcuno: io ci ho provato......

Si non aver paura di quello che il destino ci riserva, di quello che possiamo o meno controllare, quello che per me conta e non è molto che lo ho capito, è vivere tutti i secondi come fossero gli ultimi, frase forse banale, scontata, ma è la sacrosanta verità!!!!

E allora che fare, non ci rimane che vivere anche oggi questa giornata, che fortunatamente è bellissima qui a Roma, fa caldo e il sole inizia a riscaldare i cuori delke persone, è si perchè con il bel tempo sembra che tutti siano più belli...

Buona Giornata a Tutti!!!!
Giusy!!!!

16 aprile 2007

New York, sto arrivandooooooooo!!!!!

A fine maggio si parteeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!
ecco la mia destinazione, il mio Amore mi porta a NEW YORK!!!
che bello non ci posso credere, staremo una settimana, siamo in quattro verranno con noi anche i suoi due figli, e sono per questo strafelice, in quanto ho un bellissimo rapporto con loro...
Per me sarà la prima volta, invece per loro tre è già la seconda, e visto che per loro è stato un viaggio strepitoso hanno deciso di portarmi a vedere la città più pazzesca che ci sia!!!!
con Fede, la figlia siamo già alle prese prima di partire con i negozi da svaligiare, stiamo preparando la cartina per come muoverci, e per cosa andare a vedere oltre le classiche tappe che si fanno in questi posti.
Non potete immaginare come sono felice di passare una settimana con il mio Amore,in un posto che pensavo di non poter mai visitare, non fa che rendermi felice in questo periodo, dopo un momento di insicurezza, tutto è tornato come prima, anzi molto ma molto meglio, le sue insicurezze nei miei confronti sono diventate certezze, e questo mi rende praticamente piena di Gioia!!!

non mi rimane che aspettare, contare i giorni con pazienza, e pesare a cosa mettere nella valigia da portare....

un bacio, Giusy!!!!!

10 aprile 2007

ecco come mi sento!!!


non ne posso più!!!

anche questo fine settimana sono stata a letto con la febbre, che pizzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz!!!!!
non so che cosa mi stia prendendo, ma sono stanca, non mi passa più questo maledetto raffreddore...
ho passato la pasqua a letto con tutti i miei amorini ( nipoti), al mio fianco che mi coccolavano, meno male che c'erano loro, anche perché il mio AMORE lavorava e quindi non siamo riusciti a passare la pasqua insieme!!!

oggi sono ancora a casa che non mi reggo in piedi, sembro uno zombi, guardo dalla finestra e che vedo???

IL SOLEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!
ed io dentro quattro mura, prendendo medicine e sperando che presto possa uscire per godermi queste giornate di sole e caldo quasi estivo!!!!

ho solo questo unico sfogo che il mio amato spazzietto per poter buttare giù qualche emozione che mi passa per la testa...
la testa, mentre scrivo mi gira come un pallone, scusate se tra queste righe troverete errori, o frasi senza senso, capitemi!!!!

ora torno nel mio lettino davanti al mio televisore compagno di questi giorni!!!!

un abbraccio a tutti!!!!

Giusy!!!

04 aprile 2007

Buona Pasqua a tutti!!!!!


Mancano pochi giorni all'arrivo della Pasqua, non so ma questa festa non è molto sentita come potrebbe essere il natale.....


o forse è solo una mia mancanza, cmq a differenza di tutto il mondo che in questi giorni si sta preparando per l'esodo del ponte, io sarò nello studio di buona domenica con il mio amore, è si perchè anche il giorno di Pasqua la trasmissione non si ferma, insomma non ci fanno questo regalo......

ma la cosa interessante è che la produzione regalerà a tutte le donne un'uovo Pasquale, che carini, gentili no????ma vaff...


speriamo che la sorpresa sia che l'anno prossimo tutto il CAST, se ne stia a casa!!!!!!


ma basta parlare di Buona Domenica, lunedì invece, io ed il mio compagno c'e' la spasseremo da qualche parte a fare un pò i fidanzatini e a parlare del nostro futuro, visto che fino a d ora abbiamo parlato solo di lavoro!!!!!


allora non mi rimane che augurare a tutti, due giorni di felicissimo riposo!!!!


baci, baci Giusy!!!!

02 aprile 2007

che coppia a teatro!!!!!



L'influenza noooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!
ebbene si ragazzi, è da martedì giorno del debutto del mio amore che sono malata con l'influenza,
non ci si crede.....

sono riuscita a mala pena a vedere lo spettacolo, devo dire che non ci ho capito molto, il mio stato di semi incoscienza non mi ha dato modo di essere reattiva alla serata.

Cmq è andato tutto bene, la serata a quello che mi hanno detto è stata bellissima, e molto divertente, io ho solo un vago ricordo la febbre cominciava a salire sempre dippiù!!!!!

Ad oggi devo dire, il peggio è passato sono solo un pochino rintronata, ma questo il mio AMORE dice che è di natura, simpatico vero???
anche l'ansia della prima serata è andata, ora siamo tutti più sereni!!!

Questa sera a cena al ristorante vegetariano, con l'amico ALESSANDRO ROSTAGNO, a già avevo dimenticato di dirvi che anche lui fa una parte nello spettacolo, LA STRANA COPPIA, come scrivono i giornali, è si molto strana per chi conosce il personaggio!!!!

una felice serata a tutti, ci si scrive domani!!!!

baci, baci....

Giusy!!!!!