c'era una volta......
Vi voglio raccontare una storia, una bellissima storia di amicizia...
Inizia tutto dalle scuole Medie, quando al mio banco trovai vicino una Ragazzina dal nome Manuela D'Annibale, una tipetta tutto pepe, un mezzo maschiaccio proprio come me.
Abbiamo subito legato, come un'attrazione fatale, una questione di chimica, da lì nasce la nostra amicizia......
siamo diventate inseparabili… se solo ci penso quante cose abbiamo combinato insieme, quante note prese, quanti scherzi fatti. (ma quanto eravamo brutte)
Da quel famoso momento del primo giorno di scuola, siamo ad oggi tutt'ora unite, certo nel corso degli anni le nostre strade molte volte si sono divise, ma poi come per incanto ci siamo sempre ritrovate....mai un litigio, se non stupidi, mai una mancanza di rispetto, mai nulla che potesse in qualche modo rovinare tutto quello che avevamo creato insieme in maniera prepotente....
Abbiamo condiviso gioie e dolori, i primi amori, le prime sofferenze, le vacanze, il lavoro, il suo più grande dolore la scomparsa del papà, ricordo come una persona dolcissima....a cui non si poteva non voler bene!!!!
TUTTO QUESTO..... SEMPRE INSIEME
se solo mi viene in mente la settimana che siamo partite per il CAMPO SCUOLA no, non posso pensarci ho la pelle d'oca, quanto eravamo sceme, oddio non è che ora siamo tanto più mature, diciamo che sono passati solo gli anni, ma la nostra voglia di essere bambine come eravamo a scuola, non è cambiata!!!!!
la vacanza in AFRICA, che bella, l'esaurita ha fatto il digiuno per una settimana, perché lei maniaca della pulizia, non toccava nulla....
è andata avanti con biscotti comprati in un supermercato se così lo vogliamo chiamare....
e la neve???
una settimana da DIO, erano più le volte che stavo per terra con gli sci che in piedi, l'unica settimana a detta dei maestri di sci, che non nevicava così tanto, chiaro siamo arrivate noi e cosa abbiamo portato???
una bufera di neve dove per un giorno non siamo potute uscire dall'albergo....
dove passiamo noi non cresce più erba!!!!
siamo peggio di ATTILA....
cmq, oggi eccoci ancora insieme,e ancora una volta a condividere due amori..
vi spiego, io che chiaramente di secondo nome faccio MARTA FLAVI, non potevo non pensare alla mia amichetta, ed allora una sera l'ho invitata a teatro, e chi ti faccio conoscere??
il regista della commedia, non che carissimo amico del mio AMORE!!!!!
ora sono un pò di sere che si vedono, e devo dire che sono molto carini insieme, lui una persona dolcissima e pieno di attenzioni, altrimenti gli ho detto che se non la tratta bene gli scateno i CASAMONICA ( tipica famiglia di zingari che non ha peli sulla lingua e neanche sulle mani), ora mi sento soddisfatta, perché così potremo stare insieme con i nostri rispettivi AMORI, certo per lei è appena cominciata e non posso dire se sarà amore, ma vedo che si stanno portando avanti con i lavori quindi potrebbe diventarlo!!!!!
Tutto questo per lei, e me me!!!!
ti voglio un mondo di beneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!
by giusy e manu!!!

Nessun commento:
Posta un commento