ci sono, ci sono....
Sono mancata qualche giorno dal mio spazzietto, ma ora sono tornata.
E' stata una settimana piena di impegni, piena di cose da fare, ma ora che anche a lavoro sono sola, voglio dedicare un po del mio tempo al mio tanto AMATO blog!!!
Essere, come vi dico sempre, la compagna di un uomo di spettacolo non è semplice, tremila impegni, tante cose da fare ma soprattutto da ascoltare, è si perché loro vogliono essere ascoltati, specialmente se è un comico, devi metterti comoda e sentire ciò che scrivono, come lo interpretano, e se fa ridere...
ecco, questo è il mio secondo lavoro, e vi posso assicurare che è più impegnativo del primo, ma sono ben felice di farlo, anche perché in parte mi sento gratificata di essere la sua spalla!!!!
questo è il motivo per il quale molte volte sono così stanca da non riuscire a dedicare un po di tempo al mio momento preferito, dove posso lasciarmi andare, dove riesco a liberare quello che di più profondo c'e' in me!!!!
ora mi sembra quasi di aver finito il mio momento d'aria, il capo è arrivato e quindi bisogna lavorare, uffffffffffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, non mi va!!!
baci a tutti...
Giusy!!!!
Nessun commento:
Posta un commento