20 aprile 2007

una chiave, quante verità nasconde!!!


ERA TANTO TEMPO CHE NON COMBINAVO DEI DANNI, BENE QUESTA MATTINA CI SONO RIUSCITA!!!!!

io e il mio amore come tutte le mattine o quasi, si scende per fare colazione insieme e poi ci si divide, io a lavoro e lui a fare i suoi giretti mattutini.....
infatti anche questa mattina doveva andare così, dico doveva perché mentre uscivamo il mio bravo compagno ha chiuso la porta e dietro dalla parte interna era posizionate la miei chiavi....

ometto quelle che sono state le parole di lui perché non sono per niente carine, avevo due possibilità a quel punto, lasciarlo solo ed andare a lavoro, oppure lasciarlo solo ed andare a lavoro, bene cosa ho fatto????
sono praticamente scappata!!!!
mi sentivo così in colpa da farmi venire tutti i dubbi del mondo, così mi sono messa in macchina e sono venuta a Studio, in macchina tremila pensieri mi sfioravano per la mente, ma non per quello che posso aver combinato, ma capire che la vita di coppia non è veramente semplice, ora vi chiederete: e te ne sei accorta grazie ad una chiave? " SI "

arrivata a studio ero sicura che non lo avrei sentito per tutto il giorno, ed invece dopo poco tempo mi è arrivata la sua chiamata chiedendomi scusa per la reazione, da questo ho capito che veramente mi AMA e che vuole stare con me!!!!!
passata la paura, ho cominciato a capire che ero arrivata a lavoro, e che la mia giornata era appena iniziata!!!!

Riflessione: a quante cose bisogna prestare attenzione se vuoi che una relazione non abbia scossoni inutili!!!
buon fine settimana a tutti, e mi raccomando non mettete mai le chiavi dietro la porta la sera prima di andare a dormire!!!!
eviterete litigi inutili.....

ciaoooooo!!!! Giusy....


Nessun commento: